Il neo presidente Stefano Sardara ha annunciato il possibile ingresso di Gianmarco Pozzecco, ex stella del basket italiano, nell´area marketing. Mercoledì parte la campagna abbonamenti
SASSARI - L'ex stella del basket italiano Gianmarco Pozzecco potrebbe essere il nuovo uomo immagine della Dinamo. La società sassarese che gioca nella massima serie di basket, solo da pochi giorni è passata dalle mani della famiglia Mele a quelle dell'imprenditore Stefano Sardara.
E' stato lo stesso Sardara ad annunciare il possibile ingresso di Pozzecco nell'area marketing. Mercoledì, intanto, partira' la campagna abbonamenti, che punta a bissare le oltre 2800 tessere della stagione scorsa.
Confermato lo staff tecnico con l'allenatore Sacchetti e i suoi assistenti. Sul fronte mercato, tutti confermat i giocatori italiani, a parte Cittadini.
Commenti