Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaCoste › Viaggio nelle grotte di Alghero
Antonio Burruni 23 agosto 2011
Viaggio nelle grotte di Alghero
L’appuntamento di questa sera, promosso dall’Assm-Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo, rientra nella rassegna Serata Natura


ALGHERO – Questa sera, martedì 23 agosto, alle ore 21, nella splendida cornice del Parco Tarragona, verrà proiettato il documentario “Viaggio nelle grotte di Alghero”. L’appuntamento, promosso dall’“Assm-Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo”, rientra nella rassegna “Serata Natura”.

Alla proiezione, seguirà una tavola rotonda con la partecipazione di Mauro Mucedda del “Gruppo Speleologico Sassari”, del rappresentante dell’Assm Antonio Manconi, di Lorenzo Chessa e Sergio Ginesu dell’Università degli Studi di Sassari. Il moderatore sarà Tommaso Sussarello, anch’esso dell’Assm.

Gli eventi in programma vedono la collaborazione di docenti ed enti del territorio, tra cui il Comune di Sassari, l’Università degli Studi di Sassari, l’Ordine dei Medici di Sassari ed il Parco di Porto Conte.
Commenti
26/3/2026
Da domani, o comunque dall’attenuazione del vento, gli uffici del settore ambiente precederanno alle operazioni di recupero della sabbia, secondo una modalità consolidata negli anni: il chiarimento da parte di Porta Terra sulla dispersione della sabbia da San Giovanni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)