Venerdì 2 settembre 2011 è il termine ultimo per l’esercizio del diritto di prelazione abbonati. Uffici aperti dalle ore 9 del mattino alle ore 19 di sera
SASSARI - Venerdì 2 settembre 2011 è il termine ultimo per l’esercizio del diritto di prelazione abbonati per la prossima stagione del Banco di Sardegna. Chiunque abbia l’intenzione di confermare il posto in abbonamento della stagione cestistica 2010-2011, ha quindi un solo ed ultimo giorno per esercitare il suddetto diritto di prelazione. Per l’occasione, e in modo da venire incontro alle esigenze dei numerosi ed appassionati tifosi biancoblu, gli uffici della sede di viale Umberto 46 resteranno eccezionalmente aperti, in orario continuato, dalle ore 9 del mattino alle ore 19 di sera.
In caso di mancate conferme, fra sabato e domenica i responsabili della biglietteria verificheranno le prelazioni non esercitate e, automaticamente, metteranno in vendita da lunedì i posti rimasti liberi in ogni settore del palazzetto. La vendita degli abbonamenti presso la sede biancoblu riprenderà lunedì 05 settembre 2011 ed andrà avanti sino a venerdì 30 settembre 2011, in orario continuato (10-16) dal lunedì al venerdì.
Lo start del viaggio in Lega A della Dinamo Banco di Sardegna è ancora lontano, ma la corsa al palazzetto, ad un posto che consenta di assistere alla seconda storica annata del roster sassarese nel massimo campionato italiano di basket, è partita da tempo. Come detto restano da verificare i posti che domani potrebbero essere lasciati liberi dai vecchi abbonati, ma nel frattempo è completamente esaurita la gradinata C ed è soldout, come nella scorsa stagione, anche la parte bassa della gradinata D.
Commenti