Aspettando il ritorno dell´appuntamento domenicale con gli “Aperi-T, lo spazio di via La Marmora ospiterà la presentazione del “Red Hyding Hood – Cappuccetto Rosso” di Giuseppe Isoni
ALGHERO - Aspettando il ritorno dell'appuntamento domenicale con gli “Aperi-T assaggi di teatro e di...cibo!” lo Spazio-T ospita domenica 25 settembre alle ore 19.30 la seconda data del tour di presentazione del romanzo d'esordio del giovane scrittore di origini sarde Giuseppe Isoni. “Red Hyding Hood – Cappuccetto Rosso” è un romanzo che esordisce con presupposti da fiaba, pesca a piene mani dall' horror e sfocia infine in un torbido thriller dai risvolti inaspettati.
Riuscendo a non disilludere mai alcun dogma imposto dai generi, Giuseppe Isoni trascina il lettore nella mente di una particolarissima ragazza: Angela Hood. Un viaggio alla scoperta del lato oscuro e nascosto che c'è in ogniuno di noi e in quello che non vediamo e che spesso non vogliamo vedere. Giuseppe Isoni, classe 1985, è un giovane scrittore ed autore milanese, molto promettente.
La grande passione per i fumetti, per il cinema d'autore e per la letteratura, lo ha portato a diplomarsi alla Scuola del Fumetto di Milano, dove si è specializzato nel campo della sceneggiatura e dell'espressività del linguaggio. Durante la presentazione, a ingresso libero, saranno gli attori Giuseppe Ligios e Chiara Murru a leggere alcuni brani tratti da “Red Hyding Hood”.
Commenti