Presso la sala conferenze Meta in Piazza Porta Terra, ad Alghero, venerdì prossimo verrà presentato il libro “La Bellezza nel Pugno”, raccolta poetica di Anna Borghi
ALGHERO - Venerdì 7 ottobre, alle ore 18,30 presso la sala conferenze Meta (ex A.A.S.T.) in Piazza Porta Terra - ad Alghero - verrà presentato il libro “La Bellezza nel Pugno”, raccolta poetica di Anna Borghi. La presentazione sarà condotta da Pier Luigi Alvau, mentre le letture saranno affidate a Clara Farina, una delle voci femminili più accreditate in Sardegna nel campo della lettura poetica.
La prefazione dell’opera di Anna Borghi è stata curata da Angelo Noce. Il volume, edito dalla stessa autrice e stampato dalle “Grafiche Peana” di Alghero, gode di una pregevole veste grafica che ne esalta la copertina. L’impegno a tutto campo di Anna Borghi per la poesia si è peraltro manifestato con la proposta della riuscitissima manifestazione "Poesia a strappo" tenutasi nelle ultime tre stagioni estive ad Alghero e per la prima volta nel 2011 anche a Porto Torres. L’Autrice a fine serata firmerà le copie del libro ai presenti.
Nella foto: Pier luigi Alvau
Commenti