Lo scontro tra due utilitarie è stato causato da un´auto guidata da un uomo che non avrebbe rispettato il segnale di stop. Ad avere la peggio la seconda macchina andata a sbattere contro il muro di un palazzo
ALGHERO - Un incidente stradale è avvenuto questa mattina (lunedì) intorno alle 13 ad Alghero, nell'incrocio tra via Grazia Deledda e via Leonardo Da Vinci. Lo scontro tra due utilitarie è stato causato da un'auto guidata da un uomo che non avrebbe rispettato il segnale di stop sbattendo su un'altra vettura condotta da una donna.
Ad avere la peggio è stata proprio la seconda macchina salita sul marciapiede per poi finire la sua corsa contro il muro di un palazzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale e un'autoambulanza del 118 che ha portato la donna - "salvata" dall'air bag - al Pronto Soccorso per contusioni ed escoriazioni varie.
Fortunatamente al momento del sinistro nessun pedone passeggiava nel marciapiede in un orario solitamente molto trafficato per l'uscita degli studenti dalle scuole dei dintorni.
Commenti