|
S.A.
18 febbraio 2012
Olbia: Polo in fiamme nella notte
Questa mattina, intorno alle 6, in via Briosco, è scoppiato un incendio di probabile origine dolosa che ha distrutto parzialmente una Polo, di proprietà di un 20enne residente nella stessa via. E'un fenomeno in preoccupante crescita nel capoluogo gallurese

OLBIA - Proseguono gli incendi di auto ad Olbia. Questa mattina (sabato), intorno alle 6, in via Briosco, è scoppiato un incendio di probabile origine dolosa che ha distrutto parzialmente una Polo, di proprietà di un 20enne residente nella stessa via. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, e i carabinieri del Reparto Territoriale che hanno avviato le indagini.
Commenti
|