Nel presentare il percorso storico attraverso i giornali del passato, l´autore Budruni presenterà alcuni aspetti della quotidianità algherese del tempo. Un´iniziativa che rientra nella campagna M´illumino di meno
SASSARI - Martedì 28 Febbraio alle ore 16.30 presso la sede dell’ U.T.E. - l'ex Seminario - in via Sassari, si terrà la presentazione di un lavoro curato dal professore Antonio Budruni, dal titolo “La vita quotidiana di Alghero dal 1901, secondo i giornali dell’epoca”.
L'iniziativa rientra nelle attività del “percorso illuminato” iniziato con “M’illumino di meno”, dirette dal dirigente Gian Marco Saba, e coordinate dalla referente di Agenda 21 Locale, Nadia De Santis, del Comune di Alghero.
Nel presentare il percorso storico attraverso i giornali del passato, l'autore Budruni presenterà alcuni aspetti della quotidianità algherese del tempo. Un passaggio coerente in tema di sensibilizzazione al risparmio energetico, la campagna finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna Assessorato alla Difesa dell’Ambiente per promuovere comportamenti virtuosi verso l’ambiente e del fare quotidiano.
Commenti