Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaIncendi › Iveco incendiato nella notte ad Olbia
S.A. 9 aprile 2012
Iveco incendiato nella notte ad Olbia
Il mezzo apparteneva ad un commerciante ambulante. I carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno avviato le indagini


OLBIA - La notte scorsa (domenica), verso le 2.45, in via Fidia ad Olbia, dei malviventi hanno incendiato, distruggendolo quasi completamente, un autocarro Fiat Iveco, appartenente ad un commerciante ambulante residente in una via adiacente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili dl fuoco per circoscrivere le fiamme, appiccate con molta probabilità utilizzando benzina. I carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno avviato le indagini.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)