Nessun ferito ma tanta paura. L´incidente all´incrocio tra via Mazzini e Lo Frasso, al centro di Alghero. L´intervento dei Vigili Urbani. Le foto delle vetture coinvolte
ALGHERO - Gran botto, ma nessun ferito. E' il bilancio dell'ennesimo incidente stradale avvenuto ad Alghero nella mattinata odierna (giovedì), all'incrocio tra via Mazzini e via Lo Frasso, che ha coinvolto quattro vetture, due delle quali regolarmente parcheggiate sul lato della carreggiata.
All'origine del sinistro una mancata precedenza. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata l'Opel Astra, che viaggiava su via Lo Frasso, a non aver rispettato il segnale di stop e centrare in pieno la Renault Clio che sopraggiungeva proprio in quel momento.
Terribile l'urto, con le due auto sbalzate su una Renault Cargo e una Ford Focus ferme. Sul posto i Vigili Urbani, a loro il compito di effettuare i primi rilevamenti ed attribuire le responsabilità ai due conducenti, visibilmente spaventati, ma nulla di più. Fortuna ha voluto che nessun pedone si trovasse in prossimità del marciapiede al momento del sinistro.
Commenti