Doppio appuntamento martedi e giovedì con le presentazioni dei libri di Gianni Caria e di Luca Telese organizzate dalla Libreria Il Labitinto Mondadori di Stintino
STINTINO - Doppio appuntamento letterario per la libreria Il Labirinto Mondadori di Stintino in collaborazione con l'amministrazione comunale di Stintino.
Martedì 21 agosto alle ore 21 in piazza Berlinguer ci sarà la presentazione del libro di Gianni Caria, La badante di Bucarest, romanzo d'esordio del noto sostituto procuratore al Tribunale di Sassari, il libro racconta una storia di migrazione, di delusioni e speranze in un quadro assolutamente insolito ma forse neanche troppo lontano dalla realtà italiana. Dialogherà con il giornalista Luca Telese.
Giovedì 23 agosto, alle ore 21, sempre in piazza Berlinguer, sarà presentato il libro del giornalista Luca Telese, "Gioventù, amore e rabbia. Il coraggio di non arrendersi: storie di chi vuole cambiare un'Italia che non ci piace più", il racconto di un paese di precari, di popolo «viola» speranzoso e deluso, di quello «black» furioso e iconoclasta, di talenti e fuoriclasse, di creativi cassintegrati e di operai sbeffeggiati. Ospite, assieme all'autore, Giorgio Airaudo, dirigente sindacale Fiat.
Commenti