Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaAmbienteTasse › Sassari: bonifici online per pagare multe
S.A. 16 ottobre 2012
Sassari: bonifici online per pagare multe
Chiusa la Cassa del Comando in via Carlo Felice, è possibile pagare con un bonifico bancario, con un versamento su conto corrente postale, utilizzando i Punti autorizzati Lis o sul sito delle Poste italiane


SASSARI - Nuove modalità per il pagamento delle multe inflitte dalla Polizia municipale. Chiusa la Cassa del Comando in via Carlo Felice, è possibile mettersi in regola in quattro modi: con un bonifico bancario, con un versamento su conto corrente postale, utilizzando i Punti autorizzati Lis o attraverso il sito delle Poste italiane.

La principale novità è rappresentata dal bonifico bancario: il versamento può essere eseguito direttamente sul conto corrente bancario n° IT 94 F 07601 13200 000009235160 intestato a M.T. S.p.A. - Polizia Municipale Comune di Sassari. Perché l'operazione sia valida è necessario indicare il numero di verbale e la targa del veicolo: altrimenti sarà impossibile associare il pagamento al relativo preavviso o verbale.

Le altre modalità di pagamento sono il versamento su conto corrente postale n. 9235160 intestato a M.T. S.p.A. - Polizia Municipale Comune di Sassari; il pagamento presso le tabaccherie, ricevitorie lottomatica, che espongono la vetrofania Punti Autorizzati Lis; i soli titolari di conto Banco Posta potranno effettuare il versamento attraverso il sito.
Commenti
12:32
Così Michele Pais (Lega). E il caos politico-amministrativo ad Alghero dopo la conferma del Cda di Secal di proseguire con fermi amministrativi e pignoramenti nonostante l´annunciata adesione del Comune di Alghero alla rottamazione
12:20
«Con bizzarro e grave sconfinamento del CdA per coprire l’inerzia dell’Amministrazione comunale algherese». Segreteria di Forza Italia: sindaco e assessore alle Finanze si assumano le loro pesanti responsabilità. Si continua a colpire famiglie e imprese con atti esecutivi che potevano e dovevano essere sospesi
26/1/2026
Interviene il Partito democratico Alghero e ribatte alle dichiarazioni di Fratelli d´Italia: La rottamazione delle cartelle non è uno slogan, ma uno strumento complesso che richiede atti formali, tempi tecnici e un coordinamento puntuale
26/1/2026
Si prosegue con atti, avvisi, fermi amministrativi e pignoramenti. Nell´infuocata polemica divampata ad Alghero per la mancata attesa sulle decisioni di adesione alla rottamazione interviene direttamente il Cda della Secal Spa e parla di «rilancio di una società che per troppo tempo era a dir poco in affanno»
25/1/2026
Caos Secal. «Le dichiarazioni di Daga e Cacciotto sono l’ennesima prova di una sinistra che, anche ad Alghero, continua a raccontare che “le tasse sono una cosa bellissima”, mentre aumenta la pressione fiscale e scarica sui cittadini le proprie inefficienze»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)