|
Stefano Idili
1 giugno 2005
La rotatoria non c’è: ancora un incidente nella Strada dei Due Mari
Un pauroso incidente, che ha coinvolto due auto, è accaduto nell’incrocio della Strada dei Due Mari, dove doveva sorgere, già da questa estate, una rotatoria per facilitare il traffico ed evitare gli incidenti

ALGHERO – In attesa della rotatoria la strada dei Due Mari è stata teatro dell’ennesimo incidente stradale. Anche questa volta l’incrocio che collega Alghero a Porto Torres e Sassari ha visto il verificarsi di un terribile scontro fra due auto. Erano le 11.30 quando un’Opel Astra azzurrina proveniente dalla città turritana, al cui interno si trovavano tre turisti svizzeri, non ha rispettato lo stop mentre si accingeva a superare l’incrocio in direzione Alghero. Proprio in quel momento dalla destra proveniva ad alta velocità una Polo Volkswagen di colore blu con a bordo due anziani, provenienti da S.M. La Palma, che non hanno potuto evitare lo scontro. La collisione ha provocato la distruzione della parte anteriore dell’Opel e della fiancata sinistra della Polo. Per l’estrazione dalle lamiere della donna svizzera, che si trovava nel posto passeggeri, sono dovuti intervenire i Vigili di Fuoco del Commando di Alghero. Le persone coinvolte sono state subito trasportate all’Ospedale Civile di Alghero in attesa di essere condotte a quello Marino. Infatti le ferite più gravi riguardavano soprattutto alcune importanti fratture agli arti superiori ed inferiori. Sul posto sono intervenute, per effettuare i rilievi del caso, due pattuglie del Commando dei Carabinieri di Alghero.
Intanto la famosa, nonchè vitale, rotatoria è oramai certo che non sarà pronta come promesso per l’estate, ma si presume che forse entro l’anno saranno terminati i lavori.
Commenti
|