Amadio Bianchi presenterà il suo libro dal titolo "Ayurveda: una scienza per la salute", mercoledì 19 dicembre alle ore 18.30 alla libreria il Manoscritto, in cui svelerà i segreti della scienza medica ayurvedica, utile per vivere una vita più sana e felice
ALGHERO – Appuntamento mercoledì 19 dicembre con Amadio Bianchi alle ore 18.30, nella libreria il Manoscritto in via Pascoli n 45 per la presentazione del libro “Ayurveda: una scienza per la salute. Diagnosi e terapia alla portata di tutti”. Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda,della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya.
Il maestro é entrato in contatto con il pensiero orientale pubblicando due quaderni di filosofia:“L’Evoluzione” e “I Simboli” che gli hanno permesso di scoprire la cultura indiana. L’autore tiene corsi e conferenze un po' ovunque, dove presenta sistemi integrati, frutto di una lunga esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali, inoltre collabora con riviste, giornali, editori, televisioni e siti internet in qualità di ospite e curatore di testi.
«Se avrete la pazienza di leggere questo libro vedremo insieme di provare a scoprire quali norme potrebbero essere utili ad ognuno per assicurarsi una vita più sana e felice. Sono convinto che il paradiso sia proprio questo nel quale viviamo ma, vivere felici, dipende da noi e dalle nostre scelte» dichiara Bianchi.
Commenti