Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Ubriachi si denudano in Questura
Red 25 gennaio 2013
Ubriachi si denudano in Questura
Fermati dalla Polizia in Piazza d´Italia tre giovani in evidente stato d´ebbrezza alcolica. Due arresti e una denuncia


SASSARI - La scorsa notte, il personale della Sezione Volanti e della Sezione Polstrada di Sassari, ha tratto in arresto O.M. e F.F., entrambi sassaresi di 24 anni, con l'accusa di danneggiamento aggravato in concorso, resistenza e minacce a Pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza manifesta e molesta.

Un equipaggio della volante, in servizio di controllo del territorio, ha intercettato tre giovani in Piazza d’Italia che dopo aver danneggiato alcune fioriere, poste sulla pubblica via, hanno tentato di colpire l’auto di servizio lanciandogli contro dei vasi. I ragazzi, ubriachi, sono stati immediatamente fermati dagli agenti che durante la richiesta delle generalità sono stati apostrofati da frasi ingiuriose e minacciose. Due di loro, dopo essersi rifiutati di fornire le generalità, pur di evitare l’accompagnamento in Questura per la compiuta identificazione, avrebbero colpito ripetutamente con calci i mezzi di servizio.

Anche all’interno degli uffici hanno proseguito nel loro atteggiamento arrivando persino a denudarsi e ad offendere i pubblici ufficiali operanti. Due di loro dichiarati in arresto, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nella giornata odierna, mentre il terzo ragazzo è stato deferito all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato.
Commenti
30/3/2026
Condanna definitiva a oltre due anni di carcere: l’uomo trasferito a Bancali dai Carabinieri. Il provvedimento arriva a seguito della condanna definitiva
30/3/2026
L’operazione è il risultato di un’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte degli equipaggi della Squadra Volante, a seguito di una serie di furti di grondaie e materiali in rame che, da tempo, stavano interessando diversi edifici pubblici della città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)