Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAnimali › Cani avvelenati a Sa Londra: denuncia
Red 26 febbraio 2013
Cani avvelenati a Sa Londra: denuncia
L´ultimo, in ordine di tempo, solo qualche giorno fa. Utilizzato un veleno per lumache. La denuncia alle forze dell´ordine


ALGHERO - E' allarme ad Alghero, dove da qualche settimana si susseguono avvelenamenti di cani in località Sa Londra. L'ultimo, in ordine di tempo, solo qualche giorno fa. A vedersi somministrato un probabile veleno per lumache, un meticcio che, fortunatamente, anche grazie al pronto intervento dei proprietari, ha potuto avere il soccorso del veterinario e oggi lotta per rimanere in vita. Meno fortunati, invece, altri cani ritrovati privi di vita. Informate le forze dell'ordine.

Foto d'archivio
Commenti
21:26
Obiettivo condiviso tentare di superare la tremenda crisi che attanaglia la struttura sassarese. «Coinvolgiamo i privati per mettere una struttura d’eccellenza a disposizione dell’isola»
16/3/2026
«Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per l’importante iniziativa legislativa promossa da Sergio Grimaldi, esponente del gruppo Orizzonte Comune, relativa alla promozione del benessere animale e allo sviluppo del turismo pet-friendly in Sardegna»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)