La giovane ha riportato le lesioni più gravi in particolare un forte trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’Ospedale di Sassari
ALGHERO – Ennesimo brutto incidente sulla strada dei Due Mari. Una ragazza ventenne di Alessandria, ma di origini sarde, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata sbalzata dall’auto in corsa.
Erano circa le 3.00 di notte quando l’auto si apprestava a percorrere l’arteria che collega Alghero a Porto Torres e giunta all’altezza dell’incrocio con Campanedda, non si sa ancora per quale motivo, dopo una curva, il mezzo è sbandato ed è andato a capottarsi più volte facendo volare fuori dal finestrino la povera ragazza. La giovane ha riportato le lesioni più gravi in particolare un forte trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’Ospedale di Sassari, mentre per gli altri tre passeggeri si è trattato di lievi traumi guaribili in pochi giorni controllati e medicati al Pronto Soccorso di Alghero.
Commenti