La libreria Il Labirinto Mondadori di Stintino, il Centro Studi Civiltà del Mare e il Comune di Stintino organizzano l´incontro con l´autore Antonio Maccioni
STINTINO - La rassegna estiva "Ai margini della notte. Libri e Autori in città" prosegue anche ad agosto con una serie di appuntamenti. La libreria Il Labirinto Mondadori di Stintino, il Centro Studi Civiltà del Mare e il Comune di Stintino organizzano l'incontro con l'autore Antonio Maccioni.
L'evento si terrà alle 22 di domenica 4 agosto presso la banchina del Porto Vecchio. L'autore presenterà sotto forma di reading assieme ai musicisti Antonio Dettori e Antioco Milia il suo ultimo libro, "101 tesori nascosti della Sardegna da vedere almeno una volta nella nella vita" (ed. NewtonCompton).
Dall'Acqua con i suoi tesori sommersi alle perle di fatti e luoghi nascosti nella Terra, dai tesori da riscoprire in Aria sino alle tradizioni accomunate dall'elemento del Fuoco, passando infine per il Cielo e i tesori dell'anima, il libro di Antonio Maccioni è un viaggio tra le perle nascoste della Sardegna, guida alternativa della collana 101 NewtonCompton divertente e utile per scoprire fatti, luoghi e aneddoti poco conosciuti e poco ricordati nelle guide turistiche ufficiali.
Commenti