La giovane guardia, proveniente dal Patenope Napoli, si caratterizza per talento offensivo e buone capacità difensive. Lunedì mattina si unirà alla squadra per la seduta di atletica
ALGHERO - La A.S. Mercede Basket aggiunge un altro "pezzo" alla squadra che disputerà il campionato di C1 maschile, girone F. E’ stato, infatti, raggiunto l´accordo con la Partenope Napoli per la guardia Mauro Esposito, classe 1986, 192 cm. Esposito è reduce da una stagione in C1 proprio con la Partenope, con cui ha disputato un buon campionato, dopo aver conquistato la promozione dalla C2 alla C1 nell´anno sportivo 2003-´04. In passato ha giocato pure nella Amicizia & Sport, sempre di Napoli, in B2. Guardia esplosiva, dotata di buon talento offensivo e buone capacità difensive, all´occorrenza può aiutare pure in cabina di regia. Esposito, sbarcato ieri all´Aeroporto di Alghero, si unirà alla squadra già da lunedì mattina, per la seduta di atletica. Si va così a completare il reparto esterni della squadra; ora manca un rinforzo sotto canestro.
Con la squadra si sta allenando il lungo, di proprietà Basket Alguer 2024, Stefano Masu, classe 1983, 195 cm, che ha buone possibilità di essere messo sotto contratto.
Commenti