L’atleta algherese proviene dall’Alguer 2024 ed è giunto alla nuova squadra con la formula del prestito. Con quest’ultima acquisizione la Mercede dovrebbe aver delineato il roster definitivo per l’inizio dell’impegnativo campionato
ALGHERO - Nell’ambito della campagna acquisti in corso dell’Associazione Sportiva Mercede Basket di Alghero, squadra militante da quest’anno nel campionato maschile di C1, l’ufficio stampa della stessa ha reso noto in serata di aver raggiunto l´accordo con il pivot algherese, classe 1983, Stefano Masu, proveniente dall´Alguer 2024 con la formula del prestito. Il giovane cestista è al suo esordio in serie C1, ma la società crede che possa essere fin da subito utile alla causa salvezza. Con l´ingaggio di Masu, la campagna rafforzamento della A.S. Mercede Basket Alghero si può dire conclusa. Il roster è attualmente composto dai seguenti giocatori:
De Rosa Giovanni, Pisano Giovanni, Salvatore Emiliano, Musso Bernardo, Musso Victorio, Esposito Mauro, Maltinti Francesco, Benenati Nicola, Cipri Antonio, Masu Stefano. A questi si aggiungono i giovani Cipri Andrea, Bassu Paolo e Fois Fabrizio.
Nella foto Stefano Masu
Commenti