Questa sera nella boutique di piazza Civica dello stilista, alcuni scrittori, giornalisti e lettori parleranno dei libri di Paola e Flavio Soriga, coordinati da Geppi Cucciari
ALGHERO - Due romanzi molto diversi tra loro, "Metropolis" di Flavio Soriga (Bompiani, 2013) e "Dove finisce Roma" (Einaudi, 2012) di Paola Soriga, uniti dal cognome dei loro autori: per la prima volta i due fratelli scrittori di Uta si incontrano in una serata letteraria organizzata dal Circolo Marras.
Questa sera alle 21, nella boutique di piazza Civica ad Alghero, alcuni scrittori, giornalisti e lettori parleranno dei due libri, coordinati da una delle donne più amate d'Italia, Geppi Cucciari, con l’aiuto della padrona di casa Patrizia Sardo. Una serata imperdibile, in un angolo meraviglioso della città catalana: la boutique Antonio Marras per la prima volta si aprirà a un evento letterario, in un abbraccio tra abiti e storie, tessuti e racconti, come è sempre successo nella storia artistica dello stilista, da poco insignito della laurea Honoris Causa in arte visive dall'Accademia di Belle Arti di Brera, e reduce da un'installazione (Insieme Siamo Altro) firmata con Danilo Bucchi al Palazzo Collicola delle Arti Visive di Spoleto.
Geppi Cucciari, artista televisiva e scrittrice di successo (e animatrice, con Paola e Flavio Soriga, del festival letterario della Sardegna all'Argentiera) coordinerà gli interventi di Lalla Careddu, Elio Satta, Stefano Mastrandrea, Lea Del Fabbro e Gabriele Bonaiuto. Interverranno inoltre l'artista visivo Gianluca Vassallo, e il giornalista romano Luca Bonaccorsi.
Nella foto: Paola Soriga
Commenti