Il top della pallacanestro italiana e internazionale chiamata a raccolta in occasione del I° Trofeo Internazionale Geovillage 2013 in scena a Olbia
OLBIA - Ancora un grande appuntamento della pre season biancoblu, con il Geopalace di Olbia a fare da splendida cornice alla prima edizione del “Trofeo Internazionale Geovillage 2013”, in programma sabato 21 e domenica 22 settembre 2013 sul parquet della struttura messa a disposizione dal Geovillage “Sport Wellness & Convention Resort”, già sede del ritiro biancoblu e del fortunato, spettacolare e partecipato “Trofeo Confalonieri”. A sfidarsi nei quattro match in programma, saranno la Dinamo Banco di Sardegna di coach Meo Sacchetti, i campioni d'Italia in carica della Montepaschi Siena dell'ex biancoblu Othello Hunter, il Galatasaray vincitore dell'ultimo scudetto in Turchia e la Cimberio Varese grande protagonista dello scorso campionato di Lega A.
Si comincia sabato alle 18 con il match Galatasaray-Montepaschi Siena, con Devecchi e compagni di scena alle ore 20:30 contro la Cimberio Varese nel remake di una delle gare clou della serie A 2012-2013. Domenica alle 18 è in programma la finale 3°-4° posto, mentre la palla a due per la finalissima si alzerà alle ore 20.30.
Biglietteria. Grazie al grande impegno e alla preziosa collaborazione di Geovillage, prezioso partner Dinamo, ed alla logistica curata al top dalla Costa Eventi, lo spettacolo della palla a spicchi animerà ancora una volta gli spazi del Geopalace per una nuova importante pagina di questo pre campionato made in Sardegna. In fase di prevendita, curata dalla Asd Star Sport, i tagliandi saranno disponibili presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni a Sassari, al Cinema Olbia in via delle Terme e presso gli uffici della Costa Eventi al Geovillage. Il costo dei biglietti e dei mini abbonamenti utili ad assistere al match è: abbonamento intera giornata di sabato (due gare): 24 euro intero; 18 euro ridotto; biglietto singola gara giornata di sabato: 30 euro parterre; 15 euro intero; 12 euro ridotto; abbonamento intera giornata di domenica (due gare): 24 euro intero; 18 euro ridotto; biglietto singola gara giornata di domenica: 30 euro parterre; 15 euro intero; 12 euro ridotto
Arbitreranno gli incontro i signori Maurizio Bigi, Roberto Begnis, Paolo Taurino, Carmelo Paternicò, Roberto Chiari e Manuel Mazzoni. Anche in occasione del “I° Trofeo Internazionale Geovillage 2013”, come già accaduto per tutti gli appuntamenti della pre season biancoblu, i volontari della Croce Blu del responsabile Pierpaolo Pintus garantiranno massima disponibilità e forniranno preziosa assistenza al campo come, da anni a questa parte, accade nel corso dell'intera stagione regolare di Lega A e nei match interni di Eurocup.
Commenti