Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Scippa una donna, fermato 24enne sassarese
S.A. 11 ottobre 2013
Scippa una donna, fermato 24enne sassarese
Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione al 113 di uno scippo ai danni di una donna vicino agli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Il giovane è stato fermato poco dopo e arrestato


SASSARI - Arrestato mercoledì mattina a Sassari un 24enne, C.P., con l'accusa di furto con strappo. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione al 113 di uno scippo ai danni di una donna vicino agli uffici dell’Agenzia delle Entrate, e fornendo un preciso identikit.

Le volanti si sono recate sul posto effettuando una veloce ricognizione nelle immediate vicinanze dove è stato notato il giovane che ha primo tentato di nascondersi dietro un cassonetto e poi di fuggire. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

Il 24enne con se' aveva una borsa con indumenti utilizzati per mimetizzarsi durante il furto. Accompagnato in questura, è stato poi trasferito in carcere.
Commenti
20:49
I carabinieri entrano dalla finestra a casa di un trentaquattrenne sassarese, la vittima racconta il suo sequestro da incubo: costretta a mangiare cibo calpestato, lui l’ha rasata a zero per “punire” un tentativo di fuga



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)