Dopo la falsa partenza in campionato, mercoledì sera, la compagine sassarese gioca sul campo dell’Ewe Baskets Oldenburg la prima giornata del gruppo B di EuroCup
SASSARI – Parte dalla “Ewe Arena” di Oldenburg, la nuova avventura europea del Banco di Sardegna Dinamo Sassari. Domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 20, la compagine sassarese sarà di scena in Germania, contro l’Ewe Basket Oldenburg.
Dopo l’esordio negativo in campionato contro la Granarolo Virtus Bologna (ed in vista dell’esordio casalingo contro la Pallacanestro Cantù, in programma domenica 20 ottobre, alle 18.15, al “PalaSerradimigni”), la Dinamo si rituffa sul parquet per ritrovare fiducia e confidenza con la vittoria.
Intanto, da ieri sono stati messi in vendita i miniabbonamenti per l’EuroCup. Fino a mercoledì 23 ottobre, si potrà acquistare il pacchetto di cinque biglietti per assistere ai cinque match casalinghi contro Bilbao, Cedevita, Oldenburg, Charleroi e Chalon. L’abbonamento per la tribuna centrale costa 190euro (ridotto 115), la tribuna laterale 130 (ridotto 80), i distinti 90 (ridotto 55) e le gradinate 60 (ridotto 35).
Commenti