Partono oggi i campionati di basket in carrozzina, il derby tra il Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres e l’Anmic di Sassari si disputa al Palazzetto dello Sport di Porto Torres
PORTO TORRES - Ricominciano oggi, sabato 19 Ottobre, i campionati Italiani di serie A1 e di serie A2 di pallacanestro in carrozzina. Interessante la sfida in calendario del Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres, che affronterà l’Anmic di Sassari. Il derby tra Porto Torres (vincitore della Brinkmann Cup lo scorso anno) e Sassari si disputa alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport “Città Unite”.
Inizia così il Campionato del Gruppo Sportivo Disabili Porto Torres che si trova ad affrontare il girone di andata Serie A1, 2013 – 2014, con una squadra composta da alcuni nuovi elementi. La rosa è così composta: Mohamed Bargo, Raimondo Canu, Bruno Falchi, Oscar Jimenez Gonzalez, Simon Philip Munn, Ademola Orogbemi, Claudio Piu, Fabio Raimondi, Richard Alexander Sargent, Luca Puggioni e Luigi Beniamino Scarpa. Gli arbitri designati : Milletti – Pruneddu.
Commenti