La giornalista sarda, autrice di un libro che rivoluzione l´approccio all´economia domestica, sarà ad Alghero per il nuovo appuntamento della rassegna “Autunno Letterario a Casa Manno”
ALGHERO - Nuovo appuntamento ad Alghero per la rassegna “Autunno Letterario a Casa Manno”. Protagonista della serata sarà Alessandra Addari che presenterà il suo libro “No crisi! Consigli e rimedi per vivere meglio” di ArkadiaEditore. L'evento, organizzato dalla Libreria Lythos ed il Museo Casa Manno, si terrà Venerdì 25 Ottobre alle 19.30.
Seguendo i consigli dell’autrice il bilancio familiare tornerà sotto controllo. La spesa per il cibo sarà più razionale e di qualità. Impareremo a gestire meglio l’utilizzo degli elettrodomestici. Guadagneremo vantaggi dal riciclo e dal fai da te. No crisi! rivoluzionerà l’approccio individuale all’economia domestica, insegnandoci tanti piccoli trucchi per gestire meglio le proprie risorse finanziarie.
Alessandra Addari, nata a Cagliari nel 1964, è giornalista da più di 20 anni. Ha collaborato con tutte le testate di informazione sarde più importanti e da oltre 12 anni conduce per Videolina, la prima emittente televisiva sarda, una rubrica di alimentazione e cucina che ha tuttora un notevole successo. In questi anni la sua passione per il settore alimentare l’ha portata a occuparsi del mondo dei consumatori, delle tradizioni, dei vini e a ideare percorsi enogastronomici per il web. Una personalità poliedrica che gli ha consentito di avere svariate esperienze nei diversi mass media, passando dalla parola scritta dei giornali a quella parlata della radio, all’espressione visiva della televisione. Attualmente è direttrice editoriale dell’emittente televisiva privata TCS. Questo saggio è stato scritto mettendo a frutto l’esperienza di tanti anni di lavoro tra i consumatori.
Commenti