Tecniche di benessere fisico ed un libro psicologico, saranno i protagonisti di questa settimana alla libreria il Manoscritto di Alghero
ALGHERO - Questa settimana la libreria il Manoscritto di Alghero indice due appuntamenti culturali. Si comincia Mercoledì 30 Ottobre alle ore 17.00, con un incontro sulla riflessologia facciale tenuto da Fiorella Paris (erborista e naturopata), organizzato in collaborazione con il centro olistico Lady Nada, con lo scopo di insegnare ai più le tecniche per combattere vari disturbi fisici, quali mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari e articolari.
Si prosegue poi giovedì 31 Ottobre, sempre alle ore 17.00, con la presentazione del libro di Giovanna Nencini (laureata in lettere e psicologia) intitolato "il Risveglio di Maddalena - il corpo che canta".
«Il libro è scritto per coloro che non si accontentano di un programma di massa - dice l’autrice - ma si pongono domande, ricercano risposte a fatti che accadono, a sensazioni, intuizioni e disagi, per il cambiamento di frequenza. Ma soprattutto è un inno a Maddalena, l'altra metà di Shackti, l'energia sacra femminile che si sta risvegliando sulla terra, che si esprime nell'autrice e in tutte le donne. Il canto è l'energia dell'universo ed ogni donna risvegliata è il flauto del divino». Dopo la presentazione l’autrice del libro terrà una conferenza intitolata la regressione in altre vite come mezzo di consapevolezza e risveglio.
Commenti