L´appuntamento nel museo algherese è sabato 9 novembre alle 18.30. Antonio Budruni presenterà il secondo volume della Trilogia "Storia di Alghero" dal titolo "Il Cinquecento e il Seicento"
ALGHERO - Per la rassegna Letteraria “Autunno letterario a Casa Manno” ad Alghero - organizzata dalla Libreria Lythos ed il Museo Casa Manno - sabato 9 novembre alle 18.30 Antonio Budruni presenta, il secondo volume della Trilogia "Storia di Alghero" dal titolo "Il Cinquecento e il Seicento".
Budruni, scrittore, storico e saggista è nato ad Alghero dove vive e lavora insegnando diritto ed economia negli istituti superiori cittadini. Per le edizioni del Sole ha pubblicato la trilogia “Storia di Alghero”, oltre a numerosi saggi di carattere storico e politico.
Nella foto: Antonio Budruni
Commenti