M. P.
7 novembre 2013
Nella quarta giornata di campionato A1 il GSD Porto Torres affonta in trasferta il Gr Tercas Amicacci Giulianova.
PORTO TORRES - Il Gruppo Sportivo Disabili si appresta ad affrontare la quarta giornata di campionato A1 contro il Gr Tercas Amicacci Giulianova fermi a zero punti dopo l’ultima sconfitta contro il Santa Lucia Roma. La partita si svolgerà sabato 9 novembre alle 17 presso il PalaCastrum di Giulianova Lido (Teramo).
In seguito alle ultime incertezze di sabato scorso che ha visto il GSD in difficoltà, travolti soprattutto nel secondo e terzo quarto, quando il Santo Stefano Marche piazza un parziale di 46 a 25 guidati dal proprio capitano Lee Shane Manning, la squadra turritana si prepara per la nuova sfida con la stessa grinta dimostrata nelle precedenti due prime partite.
L’avvio di campionato ha rivelato come il GSD Porto Torres sia una delle squadre più solide del torneo, realizzando alcuni punteggi record come gli 81 punti segnati dal GSD contro il Padova Basket alla seconda giornata, i 66 punti di media per gara, realizzati dalla squadra di Porto Torres nelle prime tre partite giocate, che ha dimostrato di possedere il miglior attacco in campo, comprovato dai 40 punti record segnati da Simon Munn contro il Padova. Questi i risultati dell’esordio di campionato, che permettono al GSD Porto Torres di dimenticare la sconfitta di sabato scorso contro il Santo Stefano Marche.
LA CLASSIFICA: S.Stefano Sport Banca Marche 6, SSD Santa Lucia Roma 6, Unipol Briantea84 Cantù 4, Pol. Nordest Castelvecchio 4, GSD Porto Torres 4, Gruppo Tercas Amicacci 0, Anmic Sassari 0, Padova Millennium Basket 0.
GRUPPO TERCAS AMICACCI GIULIANOVA : F. Minella, G. Marchionni, S. Turlo, H. Belaid, A. Macek
GRUPPO SPORTIVO DISABILI P.TORRES: F. Raimondi, M. Bargo, S. Munn, R. Sargent, A. Orogbeni
ARBITRI DESIGNATI: Di Paolo - Zamponi
Commenti