La società algherese, nell’ottica del consolidamento dello staff medico, ha raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2013/14 con il dottor Paolo Sailis, 51enne cagliaritano, ex giocatore di basket con le maglie dell’Esperia Cagliari e dell’Aquila
ALGHERO - L’Asd Mercede Basket Alghero, nell’ottica del consolidamento dello staff medico, ha raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2013/14 con il dottor Paolo Sailis, 51enne cagliaritano, ex giocatore di basket con le maglie dell’Esperia Cagliari e dell’Aquila.
Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Sailis è da oltre vent’anni chirurgo ortopedico all’Ospedale Marino di Alghero, nel quale si occupa prevalentemente di chirurgia artroscopica e protesica. Membro di diverse società di ortopedia e traumatologia, è anche referente scientifico di “Medicitalia”.
«È per noi un “acquisto” importante – ha dichiarato il direttore sportivo Francesco De Rosa - Avere una figura come quella del dottor Sailis a capo dello staff medico è garanzia di tranquillità sia per noi che per le atlete della serie A e del settore giovanile. Quando si cerca di costruire tutto in casa, è necessario ricorrere alle migliori figure professionali, per garantire la migliore assistenza, sotto tutti i profili, alle proprie atlete. Personalmente ritengo che di meglio non potessimo trovare», ha concluso il dirigente algherese.
Nella foto: Il ds della Mercede Francesco De Rosa
Commenti