Opportunità di formazione, tirocinio e volontariato all’estero: A Sassari, il 19 novembre dalle ore 9.30 alle 13 presso l’Auditorium del Carmelo in Viale Umberto
SASSARI - Proseguono gli incontri organizzati dall’Agenzia regionale del Lavoro sul territorio regionale della campagna informativa "Move On" per presentare le attività del Centro Move e promuovere le opportunità di formazione, tirocinio e volontariato all’estero. Le prossime tappe della campagna informativa e i workshop "Movesteps Strumenti per affrontare il cambiamento e le sfide del mercato del lavoro europeo", si terranno a rispettivamente a Sassari nelle giornate del 19 e 20 novembre e a Nuoro nelle giornate del 21 e 22 novembre.
In particolare: A Sassari, il 19 novembre dalle ore 9.30 alle 13 presso l’Auditorium del Carmelo in Viale Umberto, si svolgerà l'incontro informativo in cui l’Agenzia regionale per il lavoro in collaborazione con la Provincia di Sassari illustrerà le opportunità fornite dal Centro e i progetti disponibili. Proseguirà nel pomeriggio del 19 il workshop dalle ore 15 alle 18 e nell’intera giornata del 20 dalle ore 9.30 alle 17.30;
A Nuoro, il 21 novembre dalle ore 9.30 alle 13 presso la biblioteca Satta, in Piazza Asproni 7, si svolgerà l'incontro informativo in cui l’Agenzia regionale per il lavoro in collaborazione con il Comune di Nuoro, illustrerà le opportunità fornite dal Centro e i progetti disponibili. Proseguirà nel pomeriggio del 21 il workshop dalle ore 15 alle 18 e nell’intera giornata del 22 dalle ore 9.30 alle 17.30 presso il Centro europe direct in Via Manzoni 83.
Un percorso quello dei workshop basato sullo sviluppo della capacità cognitiva ed orientato allo sviluppo della creatività e della determinazione necessarie a chi si trova a dover affrontare un cambiamento. L'iniziativa è dedicata ai giovani. Per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione entro giovedì 14 novembre all'indirizzo di posta elettronica: move@regione.sardegna.it.
Commenti