Sabato 16 Ottobre i campionati A1 e A2 di basket in carrozzina si fermeranno per dare spazio alla finale di Supercoppa a Palermo.
PORTO TORRES - Sabato 16 Ottobre i campionati A1 e A2 di basket in carrozzina si fermeranno per dare spazio alla finale di Supercoppa. Il GSD Porto Torres affronterà il Pol. Nordest Castelvecchio sabato 23 novembre per la quinta giornata di andata.
La Briantea84 Cantù, campione d’Italia in carica e vincitrice dell’ultima Coppa Italia, farà visita ai vice campioni d’Europa del Santa Lucia, al primo posto della classifica del campionato A1, per disputare la finale di Supercoppa Italiana, in programma alle ore 10 a Palermo.
Entrambe le squadre, reduci da vittorie nella quarta giornata, si sono affrontate nella seconda giornata di campionato dove il Santa Lucia ha avuto la meglio sull’avversaria Cantù, e sabato la Supercoppa le vedrà ancora una di fronte all’altra per una sfida, tra le due formazioni protagoniste assolute della scorsa annata, che si prospetta molto interessante.
Commenti