Nasce così un nuovo e importante connubio tra due prestigiose eccellenze del made in Sardegna: Generale Conserve e Dinamo Sassari
SASSARI - Generale Conserve ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Dinamo Banco di Sardegna. L’azienda, leader di mercato nella fascia Premium delle conserve ittiche con il marchio di punta Asdomar, ha infatti scelto di sposare con entusiasmo il progetto biancoblu e intraprendere un appassionante cammino al fianco dei campioni del basket isolano.
Nasce così un nuovo e importante connubio tra due prestigiose eccellenze del made in Sardegna: Generale Conserve vanta infatti un profondo legame con l’Isola, sede, dal 2010, del suo innovativo stabilimento di lavorazione del tonno da intero. Forte di un legame indissolubile con la terra sarda, Generale Conserve è entrata con convinzione e passione a far parte dell'universo della Dinamo Banco di Sardegna, società cestistica che ha saputo dare lustro all’Isola conquistando un ruolo da protagonista sulla scena nazionale e internazionale del basket.
Le due eccellenze sarde si preparano quindi a vivere con entusiasmo ed emozione la stagione 2013-2014 nella corsa verso il successo nella serie A italiana e nell’Eurocup. La collaborazione di Generale Conserve con la Dinamo Banco di Sardegna rientra appieno nella filosofia dell’Azienda, che è da sempre impegnata nella promozione di tutte quelle iniziative sportive a favore del benessere e dei corretti stili di vita.
Commenti