Scelta voluta dal presidente Fava per scuotere la squadra dopo le recenti sconfitte. Rapporto interrotto anche per incompatibilità della giocatrice con il resto del gruppo. L’ex cestita della Mercede Alghero, non trovandosi a proprio agio con la squadra e con il tecnico, ha preferito chiudere il rapporto con la società
ALGHERO – L’ex cestista della Mercede Alghero Elisabetta Linguaglossa non fa più parte della rosa della Virtus Cagliari, squadra militante nella Conference Nord Ovest del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
Scelta voluta dal presidente della società Riccardo Fava nel tentativo di dare una scossa alla squadra dopo le recenti sconfitte in campionato. Rapporto interrotto anche per incompatibilità della giocatrice con il resto del gruppo. La stessa, non trovandosi a proprio agio con la squadra e con il tecnico, ha preferito chiudere il rapporto con la società per accasarsi tra le fila dell’Umbertide.
La Virtus Cagliari, ovviamente è già al lavoro per dotare l’organico di quelle potenzialità necessarie per il conseguimento dell’obbiettivo fissato all’inizio della stagione, che è e rimane quello di trovare la salvezza nel torneo di A2 femminile e far maturare le giovani del vivaio. La società ringrazia la Linguaglossa per l'apporto dato alla squadra in questa prima fase della stagione e le augura migliori soddisfazioni professionali.
Nella foto: Elisabetta Linguaglossa
Commenti