|
Mariangela Pala
28 novembre 2013
Gsd Porto Torres, sabato la grande sfida con il Cantù
Il Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres ospita, sabato 30 novembre, i campioni d´Italia di Cantù

PORTO TORRES - GSD Porto Torres sabato scende in campo contro i campioni della Supercoppa Briantea Cantù. In palio il primo posto in campionato per entrambe le squadre, che andrebbero a fare compagnia alla capolista Santa Lucia Roma in caso di una sua sconfitta con il S.Stefano Banca Marche. Il Gruppo Sportivi Disabili ospiterà la squadra lombarda al palazzetto dello sport Città Unite di Porto Torres sabato 30 novembre alle ore 18, dove le formazioni saranno chiamate a difendere la loro posizione in classifica in quanto sono entrambe appaiate al secondo posto a quota otto punti dietro ai capitolini.
I sardi hanno vinto sul difficile campo della Polisportiva Nordest nella partita più equilibrata disputata sino ad ora: determinanti per il 64 a 57 finale sono risultate le prove di Simon Munn (22 punti per il miglior marcatore del campionato) e del duo Raimondi – Bargo (15 punti a testa).
I campioni d’Italia di Cantù hanno invece superato davanti al proprio pubblico il S. Stefano Banca Marche 75 a 48. Ora il GSD si prepara a disputare una partita di andata difficile ma decisiva, contro uno degli avversari più pericolosi del campionato.
Commenti
|