Il tecnico Tore Cherchi può contare sul rientro dalla nazionale iraniana del play Alireza Ahmadi
SASSARI - Ne resterà una sola a zero punti, in fondo alla classifica della massima serie di basket in carrozzina. Il sesto turno mette di fronte le uniche due squadre che non hanno ancora assaporato la vittoria. L'Anmic gioca sabato a Camposampiero, sul parquet del Padova Millenium Basket (ore 17) e questa volta non può fallire l'appuntamento col successo come accaduto sabato scorso in casa contro l'Amicacci Giulianova.
Il tecnico Tore Cherchi (il coach Marco Bergna andrà in tribuna perché squalificato) può contare sul rientro dalla nazionale iraniana del play Alireza Ahmadi e chiede alla squadra un approccio più deciso sin dai primi minuti di gioco. Il padova ha finora perso nettamente le partite: -38 con il S. Stefano Banca Marche, -23 col Porto Torres, -28 con la Polisportiva Nordest Castelvecchio, -35 contro il Cantù e -33 sabato scorso a Roma contro il S. Lucia.
L'attacco stenta come quello sassarese (41 punti di media) ma la difesa è la più perforata della serie A1: incassa ben 72 gol a partita, 12 in più rispetto a quella di Spanu e compagni.
Formazione Anmic: Simula, Spanu, Ahmadi, Arghittu, Ruggeri, Beltrame, Megrini, Tiberi, Sutic, Curcio. All. Cherchi.
Commenti