La dodicesima edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria si è aperta ieri, giovedì 5 dicembre e si concluderà domenica 8, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma
ALGHERO - Nonostante la crisi economica particolarmente sentita dal settore culturale ed il mancato sostegno dalla Regione Autonoma della Sardegna, anche quest’anno la “Nemapress editrice” è presente a “Più libri più liberi”.
La dodicesima edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria si è aperta ieri, giovedì 5 dicembre e si concluderà domenica 8, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur. La Nemapress sarà presente a Roma con un proprio stand (L24) come vetrina per le sue pubblicazioni.
Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 17, nella “Sala Corallo”, la Nemapress presenterà, con gli autori, alcune delle novità 2013: “Io ho quel che ho donato-Gabriele D’Annunzio a centocinquantanni dalla nascita” di Pierfranco Bruni e Neria De Giovanni, “Sei Tu (quasi poesie con amore)” di Daniela Daniele, “L’inquietudine della bestia” di Ilaria Drago e “Caranguejo” di Luigi Pantaleo. A coordinare la presentazione ci sarà Neria De Giovanni, direttrice di alcune collane della Nemapress.
Nela foto: Neria De Giovanni
Commenti