Il giornalista di Rai 3 Ottavio Olita sarà ospite della Libreria Cyrano di Alghero (Via Vittorio Emanuele, 11) per un "Aperitivo con l´autore" durante il quale presenterà il suo nuovo romanzo "Il Codice Libellula"
ALGHERO - Mercoledì 11 dicembre alle 20 il giornalista di Rai 3 Ottavio Olita sarà ospite della Libreria Cyrano di Alghero (Via Vittorio Emanuele, 11) per un "Aperitivo con l'autore" durante il quale presenterà il suo nuovo romanzo "Il Codice Libellula". Interverranno con l'autore: Cristina Stocchino, Giovanni Manca, Aldo Maria Morace e il rettore dell'Università di Sassari prof. Attilio Mastino.
L'aperitivo con Ottavio Olita è uno degli appuntamenti dell'8° Festival mediterraneo del giallo e del noir. Il libro racconta il forte bisogno di giustizia di tante famiglie, inappagato per decenni, che spesso si scontra contro un muro di imbarazzanti silenzi, inconfessate complicità, depistaggi, altri delitti.
Nella foto: il rettore dell'Università di Sassari, Attilio Mastino
Commenti