Sabato il Gsd Porto Torres torna in campo per affrontare in trasferta la capolista Santa Lucia Roma, nell´ultima di andata del campionato
PORTO TORRES - Si disputerà, sabato 14 dicembre, in terra capitolina la sfida tra il Santa Lucia Roma e il GSD Porto Torres per uno scontro quasi ai vertici dove la squadra di Antonello Fadda cercherà di non farsi scappare la capolista. Ospiti della Palestra fondazione Santa Lucia a Roma, dove si svolgerà la partita prevista per le ore 17, il Gruppo di Porto Torres cercherà di chiudere il girone di andata combattendo fino all'ultimo per mantenere i primi posti in classifica.
I romani reduci dalla sesta vittoria su sei partite giocate in campionato, hanno dimostrato un’ennesima prova di forza andando a segnare 55 punti contro il S. Stefano Banca Marche, con la grande prestazione di Matteo Cavagnini, che mette a referto una decisiva doppia da 20 punti e 18 rimbalzi. Il GSD Porto Torres, guidati dal capitano Simon Munn, capocannoniere del campionato con 28 punti, nonostante la sconfitta in casa con la Briantea Cantù, ha dimostrato un buon attacco contro la miglior difesa dei lombardi.
Dopo la pausa per l’Immacolata, Il Santa Lucia cercherà di fare percorso netto nel girone di andata nel match casalingo, contro un Porto Torres che si presenta pronto a dare battaglia, per portarsi a casa l’ultimo match del girone di andata e dell'anno 2013. Gli Arbitri designati per la partita sono: Ascione – Marano.
Commenti