Omar Abdul Thomas, americano della Dinamo Banco di Sardegna, è il nuovo commissario alle politiche sociali e all´integrazione
SASSARI - Il Comune di Sassari, valutati con cura e attenzione i numerosi curricula pervenuti a Palazzo Ducale e considerato il ricco e variegato percorso di vita e sport del candidato in questione, ha deciso di assegnare a Omar Abdul Thomas, americano della Dinamo Banco di Sardegna, il ruolo di commissario alle politiche sociali e all'integrazione.
«Omar Thomas, perfettamente integrato nella realtà italiana e ora anche in quella sarda e sassarese, pur essendo alla sua prima stagione in maglia biancoblu, ha mostrato di avere a cuore Sassari e i suoi colori, testimoniando con il suo sorriso e il suo approccio positivo, il grande apprezzamento per questa nuova realtà che vive con entusiasmo assieme a sua moglie e ai suoi bellissimi bambini» si legge nella nota diffusa dal Comune. Anche per questo il Consiglio Comunale, su indicazione del sindaco Gianfranco Ganau, si è espresso all'unanimità conferendo a Omar Thomas l' incarico.
Come con capitan Vanuzzo, in qualità di commissario alle politiche sociali e all'integrazione del Comune di Sassari, Omar Abdul Thomas potrà di diritto essere convocato dal primo cittadino, in vista della super sfida in programma sabato 21 dicembre 2013 alle ore 20.30 al PalaSerradimigni. La gara di solidarietà “A canestro per la Sardegna”, vedrà sfidarsi sul campo una rappresentativa composta da amministratori, giornalisti, dirigenti e staff Dinamo. L’obiettivo è quello di riempire, anche in questa occasione, gli spalti del PalaSerradimigni di tifosi e simpatizzanti che potranno contribuire alla raccolta fondi organizzata in concomitanza per aiutare le persone colpite dall’alluvione.
Nella foto: un canestro di Thomas
Commenti