Il girone di ritorno della Serie A1 di Basket in carrozzina riprende per il Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres con il derby in casa dell’Amnic Dinamo, questa sera alle 18
PORTO TORRES - Il girone di ritorno della Serie A1 riprende per il Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres con il derby in casa dell’Amnic Dinamo. La sfida si svolgerà questa sera alle ore 18, al PalaSerradimigni, Piazzale Segni a Sassari. Dunque ricominciano da oggi i campionati di basket in carrozzina dopo la sosta invernale delle ultime due settimane, che aveva lasciato le due squadre sarde entrambe sconfitte nell’ultima di andata, ma con un risultato diverso in classifica.
L’Anmic Sassari a soli due punti è penultima nella classifica, mentre il Gsd Porto Torres 8 punti occupa la terza posizione a pari merito con il S.Stefano Banca Marche, qualificandosi alla Final Four di Coppa Italia del prossimo 22 e 23 marzo. Morale alto per Il Gsd che punta sul giocatore Simon Munn (20 punti per il capocannoniere della Serie A1), che ha dato grande prova in attacco, ma la squadra ha dimostrato di avere anche altri giocatori prolifici in attacco: ottimi cecchini sono pure Raimondi e Bargo, senza dimenticare i due liberi Jimenez e Orogbemi che hanno dato la sicurezza del successo, e i due giocatori Puggioni e Sargent di grande valore tecnico. E ci vorrà proprio una bella prestazione del collettivo per avere ragione sull’Anmic.
(nella foto: il capocannoniere Simon Munn)
Commenti