Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCulturaLibri › Incontri d´autunno, ultimo incontro ad Olbia
S.A. 17 gennaio 2014
Incontri d´autunno, ultimo incontro ad Olbia
Ospite della serata sarà Pier Giacomo Pala con “Antologia della Femina Agabbadora”: tutto sulla Femina Agabbadora, testimonianze letterarie e orali, ricerche sul campo, riti, tesi di laurea, il martello e la Chiesa”


OLBIA - Questa sera alle 18 ultimo appuntamento con la rassegna letteraria “Incontri d’autunno”, organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana. L'incontro si terrà nella Biblioteca di Corso Umberto 54. Ospite della serata sarà Pier Giacomo Pala con “Antologia della Femina Agabbadora”: tutto sulla Femina Agabbadora, testimonianze letterarie e orali, ricerche sul campo, riti, tesi di laurea, il martello e la Chiesa” - Galluras Editore.
Commenti
2/4/2026
Sarà presentato il 10 aprile il nuovo volume di Stefano Campus pubblicato da Panoramika Editrice. Un libro che mette a fuoco un passaggio decisivo della storia cittadina: quello, tra la fine del Settecento e la metà dell’Ottocento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)