M. P.
1 febbraio 2014
Il Gsd Porto Torred ospita l´Amicacci Giulianova in lotta per il quarto posto utile alla qualificazione per i prossimi playoff scudetto
PORTO TORRES - Si disputerà nel pomeriggio l'undicesima giornata del massimo campionato di basket in carrozzina, la quarta nel girone di ritorno. Una contro l'altra le quattro squadre in lotta per la conquista del terzo e del quarto posto in classifica, gli ultimi utili alla qualificazione per i prossimi playoff scudetto. Aprirà la giornata il Gsd Porto Torres che alle 15.30 ospiterà l'Amicacci Giulianova: sono solo quattro i punti che separano in classifica le due squadre, entrambe reduci da due cadute nell'ultimo turno di campionato.
Una vittoria dell’Amicacci Giulianova riaprirebbe i giochi per la conquista del quarto posto a tre giornate dalla fine, mentre un successo del Porto Torres rappresenterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai playoff. La sfida si giocherà ad Olmedo vista la persistente indisponibilità del Palasport Alberto Mura di Porto Torres. Dopo questa giornata la serie A1 tornerà in campo il 15 febbraio: il prossimo weekend sarà infatti dedicato alla Nazionale di basket in carrozzina, impegnata nell'All Star Game di Varese contro una rappresentativa dei migliori stranieri del campionato e poi in un'esibizione contro la Briantea Cantù, nell'ambito delle celebrazioni per il trentennale della società brianzola.
Commenti