M. P.
15 febbraio 2014
Riflettori puntati sulla partita, alle ore 18 al Palasport Alberto Mura, dove il Gsd cercherà di chiudere i giochi per la qualificazione all’ultimo posto disponibile nei prossimi playoff scudetto.
PORTO TORRES - Oggi 15 febbraio si giocherà la dodicesima giornata del campionato di serie A1 di basket in carrozzina, la terzultima della stagione regolare. Si torna in campo dopo la sosta dello scorso fine settimana, quando la Nazionale di coach Dionigi Cappelletti ha affrontato il primo impegno stagionale nell’anno che porterà ai Campionati del Mondo di Incheon (Corea del Sud) del prossimo luglio. Riflettori puntati sulla partita che si giocherà alle ore 18 al Palasport Alberto Mura, a Porto Torres, dove i padroni di casa cercheranno di chiudere i giochi per la qualificazione all’ultimo posto disponibile nei prossimi playoff scudetto.
Di contro la Polisportiva Nordest, che per conquistare il quarto posto in classifica dovrà vincere in trasferta e poi nelle ultime due partite di campionato, sperando in altrettante sconfitte del Gsd Porto Torres. Impresa tutt’altro che agevole, considerando anche l’infortunio che ha colpito Fabio Bernardis, capitano e simbolo della Polisportiva Nordest, costretto anche a rinunciare all’ultima convocazione in azzurro per la frattura ad un dito. Tra i rossoblù Fabio Raimondi cercherà di confermare il proprio grande momento di forma che gli è valso il titolo di Mvp nell’ultimo All Star Game.
Commenti