La compagine sassarese, che ha presentato Eze, prima del match contro la Vanoli ha programmato una festa con i tifosi, per la conquista della storica Coppa Italia
SASSARI – Week-end senza un attimo di respiro per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari. Questa mattina, c’è stata la presentazione ufficiale di Benjamin Eze, il lungo nigeriano (ex Siena e Milano), che si è già messo agli ordini di coach Meo Sacchetti.
Domani invece, domenica 16 febbraio, alle 16.45, prima della sfida di campionato, è in programma al “PalaSerradimigni” la festa per la vittoria biancoblu della Coppa Italia, con diretta televisiva su “Videolina” e la presenza in veste di madrina di Francesca Rossi, la 25enne sassarese Miss Sardegna in carica.
Poi, dalle 18.15, sarà il parquet a parlare. Infatti, è in programma la sfida tra i padroni di casa (reduci dal ko di Ankara in “EuroCup”) e la Vanoli Cremona, terzultima della classe e ferma dal 2 febbraio, quando fu sconfitta 53-64 in casa dalla capolista Enel Brindisi. Nei sette precedenti tra le due squadre, la Dinamo se n’è aggiudicati cinque (tre su tre in casa e due su quattro in terra lombarda), mentre ai cremonesi rimangono solo due vittorie tra le mura amiche (108-91 l’anno scorso ed 86-74 lo scorso 3 novembre). Arbitreranno l’incontro Mazzoni, Rossi ed Aronne.
Le Partite della Diciannovesima Giornata:
Pasta Reggia Caserta – Grissin Bon Reggio Emilia (sabato, ore 20.30)
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Vanoli Cremona (domenica, 18.15)
Enel Brindisi – Umana Reyer Venezia
Montepaschi Mens Sana Siena – Victoria Libertas Pesaro
Sidigas Avellino – Cimberio Varese
Sutor Montegranaro – Granarolo Virtus Bologna
Acqua Vitasnella Cantù – Acea Virtus Roma (ore 20.30)
Giorgio Tesi Group Pistoia – Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano (lunedì, 20.30)
La Classifica: Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano ed Enel Brindisi 26; Acqua Vitasnella Cantù 24; Acea Virtus Roma e Montepaschi Mens Sana Siena 22; Banco di Sardegna Dinamo Sassari 20; Grissin Bon Reggio Emilia, Sidigas Avellino ed Umana Reyer Venezia 18; Cimberio Varese, Giorgio Tesi Group Pistoia, Granarolo Virtus Bologna e Pasta Reggia Caserta 16; Vanoli Cremona 12; Sutor Montegranaro 10; Victoria Libertas Pesaro 8.
Nella foto: La presentazione di Benjamin Eze
Commenti