Sabato pomeriggio, la Sala Angioy del Palazzo della Provincia ospiterà l’incontro tra gli attivisti del Movimento 5 Stelle ed i portavoce presenti in Parlamento
SASSARI – “Meetup79 Sassari 5 Stelle” organizza per sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 16, nella Sala Angioy del Palazzo della Provincia, un incontro tra gli attivisti del Movimento 5 Stelle ed i portavoce presenti in Parlamento.
Infatti, parteciperanno all’incontro i deputati Carlo Sibilia, Emanuela Corda, Andrea Vallascas e Nicola Bianchi, i senatori Roberto Cotti e Manuela Serra. I temi dell’incontro saranno i sette punti per l’Europa, che il Movimento 5 Stelle propone per le prossime Elezioni Europee ed il racconto di un anno di attività in Parlamento svolta dai cittadini porta voce sardi.
Nelle intenzioni degli organizzatori, si tratterà di una giornata di confronto, utile e costruttivo, attraverso un dibattito che consenta di poter stringere in maniera sempre più solida il rapporto tra i cittadini ed i loro eletti in Parlamento.
Commenti