Domani, alle ore 18, la compagine sassarese ospita il fanalino di coda del campionato di serie A al PalaSerradimigni
SASSARI – Sabato 22 febbraio, alle ore 18, l’Anmic Dinamo Sassari ospitano al “PalaSerradimigni” (arbitrano Graziani e Giannozzi) il Millennium Padova, fanalino di coda del campionato di serie A di basket in carrozzina.
Per i ragazzi di coach Marco Bergna, l’obbiettivo principale è concedere il bis dopo il colpaccio a Giulianova contro l'Amicacci. Impresa alla portata dei sassaresi, visto che i patavini sono ancora a quota zero punti in classifica. Ma mai scendere in campo troppo rilassati. Infatti, gli ospiti hanno dimostrato di non essere una formazione malleabile, facendo sudare la capolista Santa Lucia Roma.
L'attacco sassarese cercherà di mettere in evidenza le pecche della difesa più perforata del campionato (68 punti subiti di media), ma soprattutto occorre una buona prestazione difensiva per non far esaltare giocatori come Dal Fitto (26 punti sabato scorso contro i romani) e Maatacui, che va quasi sempre in doppia cifra. Nel match d’andata l'Anmic Dinamo si è imposta per 57-42 in terra veneta.
Commenti