Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dei tagliandi della gara d’andata degli ottavi di finale dell’EuroCup contro i tedeschi dell’Alba Berlino, fino alle ore 20 di venerdì 28 febbraio
SASSARI - Un nuovo tassello va ad incastrarsi nel puzzle del 2013-2014 biancoblu. Con la spettacolare vittoria sul Brose Baskets Bamberg nell'ultimo match del girone J delle Last 32 Eurocup, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha conquistato lo storico accesso alla fase successiva della prestigiosa competizione internazionale: le EighthFinals. La sfida si fa sempre più intensa, affascinante e difficile. Drake Diener e compagni hanno pescato un avversario che è ai vertici del campionato tedesco. Le sfide di andata e ritorno sono in programma mercoledì 5 marzo, alle ore 20.30, al “PalaSerradimigni” di Sassari, e martedì 11 marzo a Berlino. Un nuovo capitolo della storia della Dinamo è pronto per essere scritto e nessuno, sugli spalti di piazzale Segni, vuole mancare all'appuntamento.
Anche in occasione della gara Banco di Sardegna Dinamo Sassari–Alba Berlino sarà garantito agli abbonati al campionato di Lega A “Beko” 2013-2014 ed “EuroCup” di poter esercitare il diritto di prelazione sull'acquisto del biglietto utile ad assistere alla sfida delle” EightFinals EuroCup”. Sarà possibile quindi per i tifosi esercitare la prelazione fino alle ore 20 di venerdì 28 febbraio, al “Dinamo Store” di Via Nenni (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20). Per poter esercitare il diritto di prelazione, sarà necessario esibire la tessera d'abbonamento ed il tagliando abbonamento “EuroCup Last 32”.
I prezzi dei biglietti sono rimasti assolutamente invariati rispetto a quelli della stagione regolare: 15euro per la gradinata (9euro ridotto), 22euro per i distinti (13euro ridotto), 32euro per la tribuna laterale (19euro ridotto) e 45euro per la tribuna centrale (27euro ridotto).
Commenti