Tutto pronto per lo start della nuova edizione dei camp estivi organizzati dalla società biancoblu. Un´opportunità di divertimento e crescita offerta all´intera Sardegna
SASSARI - Giocare, imparare e divertirsi, coltivando la passione per il basket con Manuel Vanuzzo, Jack Devecchi, Brian Sacchetti e Massimo Chessa, allenandosi sotto lo sguardo di coach Meo Sacchetti e dei suoi assistenti Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli. Una nuova edizione del Dinamo Camp è pronta a partire. Già le scorse annate, la Dinamo Banco di Sardegna aveva messo in campo impegno, competenza e professionalità nell'organizzazione degli unici ed autorizzati “Dinamo Camp” dell'Isola.
Sarà un'edizione speciale perché itinerante, con la Dinamo Sassari sempre più patrimonio dell'Isola, che va incontro alla Sardegna ed ai suoi giovani, pronta a regalarsi a loro nelle sei tappe del Dinamo Camp 2014. Un'opportunità di avvicinarsi al basket e toccare con mano ciò che accade nel mondo biancoblu. Un'estate indimenticabile da vivere, in campo, assieme ai grandi beniamini del pubblico biancoblu, punti di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono giocare a basket.
La Dinamo che va incontro ai ragazzi, al suo territorio, alla sua Sardegna. Due settimana a Sassari nel mese di giugno, poi tappe sul Golfo dell'Asinara a Stintino, a Olbia, a Cagliari e a Orosei, in un vero e proprio “giro di Sardegna”, tour che consentirà al maggior numero di giovani possibile di partecipare ai Dinamo Camp 2014. Location suggestive, programma e giornate organizzate al dettaglio in modo da ottimizzare e rendere complementari i tempi dedicati alla pratica sportiva, al relax ed al divertimento. Istruttori esperti e qualificati (coadiuvati nel loro lavoro dallo staff tecnico della prima squadra) seguiranno passo dopo passo la settimana dei ragazzi che condivideranno il loro percorso con i grandi protagonisti della prima squadra del Banco di Sardegna Dinamo Sassari.
Commenti