Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Ladri in fuga nella notte, preso 27enne
S.A. 3 marzo 2014
Ladri in fuga nella notte, preso 27enne
I militari del Radiomobile di Sassari lo hanno sorpreso mentre in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire, danneggiava alcune centraline elettriche, tentando di portare via trenta metri di cavi in rame posti per alimentare la linea ferroviaria


SASSARI - I carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, la scorsa notte, hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, un 27enne A.G., già noto alle forze dell'ordine. I militari del Radiomobile lo hanno sorpreso mentre in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire, danneggiava alcune centraline elettriche, tentando di portare via trenta metri di cavi in rame posti per alimentare la linea ferroviaria.

I due si sono resi conto di essere stati scoperti dai militari, intervenuti in località Padre Ziranu, e hanno tentato la fuga per i campi. Uno dei due, favorito dall’oscurità, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il 27enne, invece, è stato acciuffato dopo un inseguimento rocambolesco. Questa mattina il Tribunale di Sassari, nel convalidare il provvedimento, ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)